Fotografia ed arte contemporanea

Vertigo – esposizione al salone di Firenze

in mostra e in vendita

Dal 7 al 15 marzo la Fortezza da basso a Firenze ospiterà il consueto appuntamento con il salone del mobile.

All’interno del padiglione Spadolini, oltre agli eventi speciali (workshop e degustazioni) ci saranno anche dei percorsi artistici.

VERTIGO a cura di DayOne Firenze

Vertigo è un percorso espositivo circolare che costeggia le grandi pareti del padiglione Spadolini dove le opere di artisti italiani e internazionali si susseguono in un’alternanza di sezioni dedicate. E’ un vortice d’immagini dai diversi linguaggi espressivi ma profondamente  legate tra loro dalla volontà di esprimere il mondo che ci circonda. Pittura, fotografia, disegni, tutti ritratti e visioni originali in un movimento circolare che tende ad un centro, come una membrana che protegge un nucleo. Infatti la mostra collettiva “abbraccia” una mostra personale posta proprio al centro del padiglione Spadolini, cuore pulsante del progetto espositivo.

In mostra e in vendita, troverete alcuni miei lavori

Per informazioni sui lavori in vendita:  info@chiaragini.it

INGRESSO GRATUITO

Orari: Lunedì – Sabato: 15:00 – 21:00 / Domenica: 10:00 – 21:00

Riguardo a Chiara

Chiara Gini, 1991, nasce a Vinci (FI) dove vive e lavora.
Inizia il suo percorso artistico come autodidatta, prediligendo nella sua ricerca la fotografia analogica, e la sperimentazione di tecniche e stampa.

Dal 2012 ha esposto in fiere, mostre nazionali e internazionali, e i suoi lavori sono stati pubblicati su magazine e libri. Tra le ultime mostre : 2019 “Other Identity”, palazzo Ducale Genova. 2018 “Condizione” Elephant panàme, Parigi – a cura di Roberto Baciocchi

Condividi