Fotografia ed arte contemporanea

progetto espositivo “Condition”

Elephant Paname, Parigi

Esposizione a Elephant Paname, Parigi by Roberto Baciocchi

4-29 aprile<br>Rue Volney 10 Paris

CONDIZIONE

Il desiderio di “condizione” è di restare il più vicino possibile alle dinamiche del mondo reale, sempre alla ricerca di qualità.Tutto deve essere rivisto, gli esseri umani e le loro emozioni sono il centro di qualunque cosa. Ciò che conta è l’individuo non sistemi o schemi. Il progetto si propone di suscitare emozioni attraverso l’arte e il design, presentando e selezionando opere di qualità.”Condizione” è un percorso sensoriale composto da cinque spazi: l’anticamera, la sala d’aspetto, la sala da pranzo, il corridoio e il giardino. Si tratta di un intero progetto, dove gli oggetti parlano da soli attraverso la loro poetica. Nessuna spiegazione è necessaria, essendo loro in stretta elazione con lo spazio circostante. Ogni lavoro stimolerà la fantasia e l’immaginazione. Entriamo in un mondo in cui ogni spazio ha un significato.

Roberto Baciocchi è tra gli architetti fondatori dell’interpretazione architettonica dei locali commerciale nel settore del lusso.

www.condizione.co

www.elephantpaname.com

Riguardo a Chiara

Avatar photoChiara Gini, 1991, nasce a Vinci (FI) dove vive e lavora.
Inizia il suo percorso artistico come autodidatta, prediligendo nella sua ricerca la fotografia analogica, e la sperimentazione di tecniche e stampa.

Dal 2012 ha esposto in fiere, mostre nazionali e internazionali, e i suoi lavori sono stati pubblicati su magazine e libri. Tra le ultime mostre : 2019 “Other Identity”, palazzo Ducale Genova. 2018 “Condizione” Elephant panàme, Parigi – a cura di Roberto Baciocchi

Condividi